Guarda in anteprima il video del nuovo singolo della band psych rock.
I 23 and Beyond the Infinite festeggiano i dieci anni di carriera con un nuovo album e un tour europeo. Il disco si intitola Lumen del Mundo ed uscirà il 23 maggio per le etichette Dirty Beach e Stand Alone Complex. Eccone un assaggio con l’estratto Horsedance.
GUARDA IL VIDEOCLIP
BIO
I 23 and Beyond the Infinite nascono nel 2012 a Benevento come band di quattro elementi. Fin dagli inizi il loro sound è un incrocio tra influenze psych rock, post-punk e shoegaze.
Durante i primi nove anni la band coltiva la propria ricerca sonora in tre album e due EP, portandoli dal vivo in oltre 300 concerti in tutta Europa, tra club e festival underground come Psych Out a Torino, Psyka Fest a Karlsruhe, Supersonic a Parigi, Horst Kluba Kreuzlingen e La Makhno a Ginevra.
Nel corso del 2021 i 23 diventano un trio, il loro sound si fa più diretto e tagliente, sia in studio che sui palchi, e il risultato è il loro quarto full-length, Lumen del Mundo, di prossima uscita. Registrato in presa diretta da Raffaello Pisacreta al Mood Records di Atripalda (AV), mixato e masterizzato da James Aparicio (ingegnere del suono per Spiritualized, Nick Cave, Mogwai, Liars e molti altri negli studios della Mute Records), l’album fonde acidi groove post-punk, chitarre surf, ruvida energia garage rock e dinamiche cariche di forte emotività, enfatizzate dal live recording.
LINE UP
Cosimo Boscaino – chitarra e voce
Vincenzo Concia – basso e voce
Gianluca Timoteo – batteria
LINK
Facebook
Instagram
Spotify
Bandcamp
YouTube
SEGUICI
Sito web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify
23 and beyond the infinite ALBUM 2022 anteprima dirty beach records Horsedance James Aparicio Liars Lumen del Mundo Mogwai Musica musica italiana Mute Records Nick Cave Nuovo singolo Post-Punk Psych Rock Spiritualized Stand Alone Complex videoclip
Last modified: 10 Maggio 2022