Guarda il nuovo videoclip della band.
Il videoclip di Bread and Circuses degli Psychopathic Romantics è stato realizzato sul litorale di Castel Volturno nella zona fortemente degradata di Villaggio Coppola.
Girato, diretto e montato da Eliano Imperato, Raffaele Cortile, Vincenzo Capasso, che rappresentano la sezione ‘arti visive’ di Villaggi Globali, Associazione attiva sul territorio di Castel Volturno dal 2010 e promotrice di numerose iniziative nel campo della valorizzazione del territorio, della divulgazione culturale e del volontariato, sempre al limite della provocazione.
La scelta della location, la stessa che compare sulla copertina dell’ultimo EP, non è casuale e rimarca la sensibilità dei nostri al progetto dell’Associazione di riportare l’attenzione su un territorio da troppo tempo dimenticato. Questi paesaggi fanno da sfondo, nel video, ad una performance di musicisti, trampolieri e circensi. Dopo il lancio del video e lo showcase al Festival del Bacio, la band italoamericana e la loro nuova label Freakhouse annunciano l’imminente release ricca di collaborazioni che conterrà 13 brani di cui 10 disponibili in free download sulla piattaforma Bandcamp della label.
GUARDA IL VIDEO
XXXX
SEGUICI
Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify
Bread and Circuses Eliano Imperato Freakhouse records Psychopathic Romantics Raffaele Cortile Vincenzo Capasso
Last modified: 8 Aprile 2021