ALTROCHESANREMO!!!
Ha finalmente inizio il primo concorso per band emergenti targato Rockambula. AltrocheSanRemo. Di seguito trovate una breve presentazione delle band partecipanti. Vi ricordiamo che la votazione non avverrà sul sito, dove invece potrete ascoltare i brani, ma sulla nostra pagina Facebook.
Dunque non vi resta che andare sulla nostra pagina e votare cliccando sul o sui brani preferiti nel sondaggio che troverete nella parte alta della pagina stessa. La votazione cesserà il 13 Marzo 2013 alle ore 21:00. Il vincitore avrà il nostro banner a disposizione per 30 giorni.
Votate e fate votare.
De Rapage – Band abruzzese che spazia in maniera irriverente dal Pop, all’Hard Rock fino all’Indie. Tutto all’insegna della demenzialità intelligente.
Delgado – Rock alternativo con qualche influenza stoner e con degli inserti di elettronica; brano rigorosamente in italiano.
L’Introverso – Poche parole. Puro Rock alternativo da Milano.
Martino Adriani – Cantautore campano sarcastico, divertente e senza peli sulla lingua.
Matt Waldon – Cantautore dall’animo rock e internazionale.
Mursia – Rock psichedelico da Pescara.
Nebra – Energica band brianzola, animali da live in costante evoluzione.
Simone Mazziotti – L’unico rapper del concorso. Una sorpresa.
Sturlugs – Pura potenza di scuola Steve Albini.
The Nihilist Fisherman – Musica irreale per gente reale. Da Mola un’esplosione di Lo-Fi, Ambient, Post-rock, Soundtrack, Indie, Blues, Dark, Experimental, Noise…
In bocca al lupo, da Rockambula Webzine
altrochesanremo concorso Rockambula san remo
Last modified: 13 Febbraio 2013
FORZA MURSIAAAAAA!!! 😀
‘Mursia- le direzioni del caos’