Colla – Sbornia [VIDEOCLIP]

Written by Anteprime

“Troppa gente dubita perché ho una sbornia su di me”: guarda in esclusiva il nuovo video della band vicentina.

“Stare fermi ci ammazza più dell’alcool”, dicono i Colla. Il trio non riesce proprio a stare con le mani in mano e torna con un nuovo singolo, Sbornia, di cui vi presentiamo il videoclip in esclusiva.

Un giorno di primavera durante una session nasce l’ossatura di questo nuovo singolo. E proprio come una vera sbornia, questa canzone non è stata pensata, ragionata e voluta. È figlia della passione e della sregolatezza, registrata e arrangiata direttamente in studio, senza mai provarla.

Tra autunno e malinconia, tra calici di vino e spritz, non perdetevi questo brano: un pretesto per dire che in qualche modo siamo tutti sballati e disconnessi dalla vita reale e che ogni giorno la costante ricerca di un equilibrio ci riserva l’assurdo ed il paradosso.

È il primo di tre singoli che anticiperanno il secondo album dei Colla, in uscita nel 2020.

GUARDA IL VIDEOCLIP
BIO

Il progetto Colla nasce nella provincia di Vicenza nell’ottobre del 2016, quando i tre musicisti Simone Pass (Polar For The Masses), Mauro Poli (Soyuz) e Davide Prebianca (Oltrevenere) decidono di fondare uno nuovo gruppo per dare spazio alle loro creatività musicali in un piccolo paesino collinare Vicentino.

A gennaio 2018 esce il loro primo album, Proteggimi, per Costello’s Records, a cui il 14 aprile 2019 segue un nuovo EP, Distanze, fuori per per XO la factory e Cabezon, anticipato dal singolo Pennarelli.

Inseriti tra i “best new live” dal circuito KeepOn a marzo 2018, condividono palchi importanti con diversi artisti tra cui One Dimensional Man al Circolo Ohibò di Milano, PopX al Perarock di Vicenza e i Gomma a L’Ingrumà 2018.

LINK

Facebook
Instagram
YouTube

SEGUICI

www.rockambula.com • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 20 Settembre 2019