La manifestazione torna nella splendida location dell’Anfiteatro Romano di Terni con un calendario ricco di eventi musicali e culturali.
Baravai torna dal 28 luglio al 6 settembre prossimi nella magica location dell’Anfiteatro Romano di Terni con una carrellata di eventi da non perdere: tra concerti, spettacoli e stand-up comedy, ce ne sarà per tutti i gusti.
Dalla prima edizione del 2020, il festival è riuscito nel frattempo a crearsi una propria identità e a consolidarsi nel panorama dei concerti estivi italiani.
Per quanto concerne la proposta musicale, la data da segnare sul calendario (prodotta in collaborazione con Degustazioni Musicali) è quella del 28 luglio, che vedrà esibirsi la musicista danese Agnes Obel preceduta da Timber Timbre, per un’accoppiata semplicemente imperdibile.
È invece di queste ore la notizia che i Flipper hanno annullato l’imminente tour europeo causa problemi di salute del chitarrista Ted Falconi, quindi niente concerto a Terni il prossimo 13 agosto per la storica band punk americana (che per l’occasione avrebbe visto in formazione anche Mike Watt, già in gruppi storici della scena punk/hardcore USA come Minutemen e fIREHOSE).
BIGLIETTI
I biglietti per il concerto di Agnes Obel + Timber Timbre hanno il costo di 20 € + d.p. e sono acquistabili su Ticketone.
INFO E CONTATTI
SEGUICI
Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify
Acoustic Agnes Obel anfiteatro romano terni Art Pop baravai Cantautorato degustazioni musicali Festival flipper Libellula Music Mike Watt noise punk Terni Timber Timbre Umbria
Last modified: 16 Luglio 2022