Guarda in anteprima il video registrato in versione live dell’artista pugliese.
Story of a Bee, a Drop, and a Tree di Davi Vale in arte Autune ha un video live. Il brano appartiene a Komorebi, album che miscela di indie, emo, ambient ed elettronica, pubblicato il 2 maggio scorso da Trulletto Records.
La traccia è stata scritta e arrangiata da Davi Vale, Marco Minoia e Carlo Elias Gonnella. I tre hanno strutturato l’intera opera totalmente da remoto (vivendo rispettivamente a Giubiasco in Svizzera, Bologna e Alberobello), incontrandosi per la prima volta dal vivo solo durante la fine dello scorso dicembre e decidendo di registrarne una versione live in acustico presso il Trulletto Studio, quartier generale della propria etichetta, a Castellana Grotte, in Puglia.
***
«Il testo utilizza i soggetti dell’ape, della goccia e dell’albero come metafore per riferirsi all’amore in generale, per qualsiasi forma di vita o oggetto (un po’ come ne La Cura di Battiato); è un pezzo iconico nel disco e racchiude tutto il concept citando il titolo dell’album nel verso in giapponese cantato durante il bridge del brano. L’ape è indispensabile per l’ecosistema, la goccia d’acqua è indispensabile per la crescita della vegetazione e l’albero è indispensabile per la fornitura di ossigeno nel pianeta: sono tutte cose che non vanno date per scontato e delle quali non possiamo privarci, quindi in merito all’amore, chiunque può essere per noi indispensabile come un’ape, una goccia o un albero.»
GUARDA IL VIDEO
LINK
SEGUICI
Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify
ALBUM 2022 Autune komorebi live session Musica musica italiana Puglia Story of a Bee a Drop and a Tree trulletto records video live videoclip
Last modified: 17 Gennaio 2023