I Calibro 35 festeggiano i primi dieci anni di attività artistica con la pubblicazione del sesto album di inediti, chiamato per l’occasione Decade, e il conseguente tour che venerdì 2 febbraio ha fatto tappa al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo, che ha già ospitato la band milanese nel 2013 nella tournée di presentazione di Traditori di tutti.
(foto di Antonello Campanelli)
Enrico Gabrielli e soci propongono uno spettacolo di gran classe, come ci si aspettava giustamente da una formazione che include alcuni dei migliori musicisti italiani e che ha ricevuto più di un apprezzamento in campo internazionale. La prima parte del live è stata interamente dedicata a Decade, poi ritorno alle origini con i loro intramontabili classici come “Notte in Bovisa” e “Giulia mon amour”, per poi chiudere l’esibizione con la magnifica esecuzione di “Travelers”.
L’apertura del live è stata affidata al giovane cantautore romano Germanò, promettente artista già messo sotto contratto da Bomba Dischi, per cui ha esordito nello scorso settembre con il disco Per Cercare il Ritmo.
abruzzo Calibro 35 calibro 35 decade concerto Enrico Gabrielli facebook foto germanò live abruzzo live report Nuovo album opening act photo Photo Report pin un disco & live pin up mosciano Rockambula Tour Webzine
Last modified: 15 Marzo 2019