Domenica prossima 11 novembre al Circolo Ohibò di Milano arriva il post-punk degli Ought e con Rockambula puoi vincere due ingressi per la serata!
[ qui l’evento Facebook ]
Per partecipare bastano tre semplici passaggi:
1. Metti un like alla pagina Facebook di Rockambula
2. Condividi il post con questo articolo sul tuo profilo personale (non copiare il link! usa l’opzione “condividi” e controlla che la privacy del post sia impostata come “visibile a tutti”, altrimenti non ti troveremo nell’elenco delle condivisioni!)
3. Manda un messaggio in chat alla pagina di Rockambula scrivendo un indirizzo mail a cui potremo ricontattarti se risulterai tra i vincitori
Hai tempo fino alle ore 13 di sabato 10 novembre!
La band di Tim Darcy, Tim Keen, Matt May e Ben Stidworthy riconosciuta come una tra le realtà più interessanti della scena indie e post-punk internazionale arriva in Italia per presentare Room Inside the World uscito a febbraio scorso, il primo album via Merge Records dopo i due precedenti lavori su Constellation.
Registrato presso il Rare Book Room di Brooklyn con il produttore Nicolas Vernhes (già a lavoro con Deerhunter e Animal Collective), il disco esplora temi cari alla poetica della band come l’identità, le connessione e la sopravvivenza nel precario mondo odierno. Il suono degli Ought si presenta qui più ricco che in passato con un un uso sapiente di synth e drum machine e un gusto per il post-punk che va oltre la visione classica del genere.
Circolo Ohibò concerto Contest Costello's DNA Concerti live Milano Ought partecipa Rockambula vinci due biglietti Webzine
Last modified: 18 Febbraio 2019