In regalo due ingressi per la data di giovedì 28 luglio presso l’Anfiteatro Romano nell’ambito della programmazione di Baravai.
Baravai torna a Terni dal 28 luglio al 6 settembre prossimi e proprio nella serata d’apertura propone sul palco della suggestiva location dell’Anfiteatro Romano un’accoppiata d’eccezione: Agnes Obel e Timber Timbre, due tra i nomi più interessanti nella scena cantautoriale e folk internazionale.
GLI ARTISTI
Nata in Danimarca nel 1980, Agnes Obel è riuscita negli anni a farsi apprezzare sui palchi di tutta Europa. Ispirata da Satie e Debussy, la sua musica per pianoforte, archi e voce è ipnotica e misteriosa, sofisticata e onirica. Quattro gli album in studio all’attivo, tra cui l’ultimo Myopia, uscito nel 2020.
Timber Timbre è il progetto del musicista canadese Taylor Kirk, che, dall’esordio del 2005 con Cedar Shakes e passando per dischi magici come Creep On Creepin’ On e Hot Dreams, ha plasmato un suono a tinte folk e blues pregno di atmosfere malinconiche e solitarie.
IL REGOLAMENTO
Per partecipare al contest e vincere il biglietto in palio bastano 2 semplici passaggi:
1. Segui la pagina Instagram di Rockambula
2. Condividi una storia con il link a questo articolo e menzionando Rockambula
Hai tempo fino alle ore 20 di mercoledì 27 luglio!
INFO E CONTATTI
SEGUICI
Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify
Acoustic Agnes Obel anfiteatro romano terni Art Pop baravai Blues Cantautorato Contest Folk Indie Folk Libellula Music Terni Timber Timbre Umbria
Last modified: 24 Luglio 2022