Il 17 maggio la band torna a casa, al Teatro Comunale, per un evento unico
Si dividono da anni tra Bologna e Roma ma gli Shijo X hanno scelto di festeggiare i dieci anni di attività a casa loro, venerdì 17 maggio prossimo, nella cornice del Teatro Comunale di Teramo. Per l’occasione verrà presentato un concerto nuovo di zecca, con la partecipazione di altri musicisti e ospiti d’eccezione.
Con tre album all’attivo, attraverso la decade appena trascorsa la band è riuscita a portare la propria musica in giro per l’Italia e all’estero, con importanti partecipazioni a prestigiosi festival come il Primavera Sound di Barcellona, il SIM di São Paulo, il Liverpool Sound City e il Reeperbahn di Amburgo.
Quella del Teatro Comunale è stata una scelta fortemente voluta dagli Shijo X, per celebrare i risultati degli ultimi anni con tutti coloro che li hanno sostenuti fin dalle prime ore e come simbolo del forte radicamento alla loro regione d’origine. Lo spettacolo, frutto di un intenso lavoro, è stato progettato e curato nei minimi particolari e con l’accompagnamento di un importante lavoro sui visual ripercorrerà tutte le tappe musicali della band.
abruzzo anniversario concerto evento Shijo X teatro comunale di teramo teramo Trip Hop
Last modified: 20 Marzo 2019