Il concorso HAPPY BIRTHDAY GRACE!, realizzato dallo studio di registrazione milanese QB Music in collaborazione con Rockambula, è giunto quasi alla fine.
Ecco quindi i nomi dei tre vincitori che, lo ricordiamo, sono stati scelti, rispettivamente, da una votazione online sulla pagina di QB Music, dalla redazione di Rockambula e dallo staff di QB Music.
PREMIO DEL PUBBLICO: STARCONTROL
PREMIO ROCKAMBULA: IL SENTIERO DI FLAVIA
PREMIO QB MUSIC: ANTONELLO BRUNETTI
I tre vincitori, oltre ai premi (che prevedono sconti, ore di registrazione gratuite, intervista e recensione su Rockambula, ecc.), guadagnano la possibilità di partecipare alla compilation-tributo a Jeff Buckley che QB Music produrrà durante il 2014 e che distribuirà gratuitamente online nel mese di agosto, a vent’anni dall’uscita del grande capolavoro del musicista scomparso prematuramente, Grace.
Ricordiamo che un quarto artista sarà scelto domani sera attraverso un live contest che si terrà a Pratola Peligna (AQ) e organizzato da Streetambula, il braccio di Rockambula che come sapete si propone di organizzare eventi e dare alle band tutte le possibilità concrete per realizzare i propri sogni. I 4 candidati sono Dr. Quentin, Droning Maud, Two Fates e Caligo i quali proporranno brani originali e una cover di Grace.
Per maggiori informazioni: www.facebook.com/QBMusicStudio
Pagina Facebook Evento Streetambula
ANTONELLO BRUNETTI Caligo Dr. Quentin Droning Maud HAPPY BIRTHDAY GRACE IL SENTIERO DI FLAVIA Jeff Buckley Qb music Rockambula Starcontrol streetambula Two Fates
Last modified: 20 Dicembre 2013