Aperta la prevendita del nuovo settore di gradinata laterale a 30 euro (prevendita compresa) per il concerto che il maestro Franco Battiato terrà a Pescara il 31 luglio.
FRANCO BATTIATO arriva il 31 luglio a Pescara al Teatro D’Annunzio per una data del tour estivo dedicato all’album Apriti Sesamo. La società organizzatrice Alhena Entertainment, in occasione dell’unica tappa abruzzese del tour di Franco Battiato ed evento unico sulla costa adriatica, per la numerosa richiesta di biglietti, apre un nuovo settore di gradinata: i biglietti per assistere al live di ‘Apriti Sesamo’ sono quindi disponibili sui circuiti Ticketone, booking show, ciao ticket, con tre diverse tipologie di prezzi, a 69 euro per la poltrona numerata, a 59 euro per la gradinata non numerata e, notizia di queste ore, a 30 euro (comprensivo di prevendita) per il un nuovo settore di gradinata laterale.
Apriti Sesamo è il nuovo racconto di Franco Battiato e si snoda attraverso dieci canzoni, che rendono l’album tra i suoi più riusciti e felici. L’album condensa, dal punto di vista musicale, il percorso artistico di una vita arrivando a vertici di leggerezza e ineffabilità davvero notevoli. In Apriti Sesamo si trova così il Battiato più pop e l’instancabile suggeritore di scomposizioni ritmiche ardite, l’appassionato di musica operistica, recentemente impegnato nella scrittura di “Telesio”, così come il suo legame con la canzone d’autore. Nelle canzoni di Apriti Sesamo figurano anche alcuni dei più bei testi di Manlio Sgalambro, un sodalizio artistico che ormai dura da quasi vent’anni
le prevendite: booking show, ciao ticket e ticketone
Infoline 085-9151436/3662783418
alhena d'annunzio franco battiao Pescara Rockambula teatro
Last modified: 25 Luglio 2013