Ascolta in esclusiva l’album autoprodotto del giovane artista crossover.
wecomevaGiovannituttobene? è il nuovo lavoro di Giovanni Casadei in arte Krapach, giovane talento dell’alternative pop italiano, classe 1995.
Il disco è in uscita il 5 febbraio, ma da oggi puoi ascoltarlo qui in anteprima esclusiva.
ASCOLTA
IL DISCO
Quello dell’artista riminese è un sound che miscela pop, rock, trap ed elettronica, e che una volta veniva definito crossover.
Nelle 7 tracce di wecomevaGiovannituttobene?, album nato da un pc portatile e da una tastiera midi durante il primo lockdown, poi registrato presso l’Home Recording Studio di Simone Sartini a Rimini, potreste incappare in urla ai limiti del growl e danze reggaeton, chitarroni nu-metal e ritornelli che ti si appiccicano subito in testa.
Tanti i featuring e le collaborazioni degne di nota, tra cui impossibile non menzionare quella con Drew Chadwick (membro degli Emblem3, band californiana di X-factor USA).
wecomevaGiovannituttobene? esce autoprodotto il 5 febbraio 2021, anticipato dal primo irresistibile singolo Starlight, che è diventato anche un videoclip per la regia di Domenico Di Maio.
LINK
SEGUICI
Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify
album 2021 Alt-pop anteprima ascolta Crossover Krapach Musica musica italiana Nuovo album pop indipendente streaming wecomevaGiovannituttobene?
Last modified: 1 Febbraio 2021