LIFE ON A ROPE è il nuovo videoclip degli AVEKEY

Written by Senza categoria

Gli Avekey tornano on line con il videoclip del loro ultimo singolo “Life on a Rope”.
Affidato alla regia di Claudio Falanga e con la preziosa partecipazione del pugile professionista Riccardo Lecca, nel videoclip le immagini alternano le scene esterne, dei dintorni di Roma e quelle interne della Invictus Academy, rimandando così, all’idea di una palestra di vita costantemente vissuta sia fuori che dentro le mura. Instabile, precaria, variabile e flessibile, la corda su cui oscilla questa vita è il tema centrale del brano.
“Life on a Rope” quindi è il lancio di una “sfida”; è un invito a non mollare e a continuare ad immaginare, disegnare e inseguire ogni nostro sogno, qualunque esso sia, con la stessa intensità con cui un pugile salta la sua corda.
Il progetto Avekey nasce ufficialmente nel 2011 da Mauro Pala e Alberto Croce dopo lo scioglimento della band Dr.Hyde. All’uscita del primo disco, Hidden Place, segue la decisione di Mauro di ritrovare il sound maturato negli ultimi anni con una produzione autonoma.
Insieme a Damiano Bianchi collabora, quindi, alla stesura dei 2 nuovi brani che formano il singolo omonimo da poco uscito sul mercato digitale, anche questa volta con distribuzione Believe Digital.
Il videoclip di “Life on a Rope” rappresenta un degno successore del precedente “What You Are” uscito a marzo 2013.

La line-up di registrazione vede Mauro Pala alla voce, Damiano Bianchi alla chitarra, Alberto Croce alla batteria e Alessandro Vedovini al basso.

Buona visione!

Last modified: 11 Dicembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *