Guarda in anteprima il video del nuovo singolo della band uscito via Gelo Dischi / Believe.
Nella scena più famosa di “Baci rubati” di François Truffaut, Antoine Doinel è inquadrato in primo piano di fronte allo specchio mentre recita in maniera ossessiva il proprio nome alternato a quello delle ragazze che ama, Christine Darbon e Fabienne Tabard.
Nouvelle Vague rivisita quei momenti del film, immaginando un monologo rabbioso del protagonista sull’amore ai tempi degli algoritmi.
GUARDA QUI
BIO
I Limonov sono un trio art-rock cresciuto in diverse stanze della periferia milanese e della provincia di Como. Prodotta da Luca Urbani e accompagnata da Cristian Oberti, la band è nata dal desiderio di Pietro Lafiandra, Andrea Rossini e Samuele Sala di fondere testi in lingua italiana con le sonorità dell’alternative e dell’elettronica. Nel 2020 è uscito il loro primo EP, Imparare a dormire, preceduto dal singolo Bimbo negativo, il primo brano italiano a essere accompagnato da un videoclip prodotto con la tecnica del deepfake. Ora sono pronti a presentare un nuovo EP, registrato in presa diretta, in uscita nel 2022 via Gelo Dischi / Believe.
CREDITI BRANO
Testi: Pietro Lafiandra
Musica: Andrea Rossini, Samuele Sala
Produzione: Luca Urbani
Registrato al Frequenze Studio da Davide Secondelli
Mix e master: Matteo Agosti al Risorta Studio
CREDITI VIDEO
Riprese: Marco Argiolas
Fotografia: Marco Argiolas
Montaggio: Andrea Rossini, Elena Peverelli
LINK
Instagram
Facebook
Spotify
YouTube
SEGUICI
Sito web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify
anteprima gelo dischi limonov Musica musica italiana NOUVELLE VAGUE videoclip
Last modified: 5 Dicembre 2021