I Pere Ubu, mitica creatura dell’eclettico e imprevedibile David Thomas, saranno in tour in Italia la prossima settimana per presentare il loro ultimo album 20 Years in a Montana Missile Silo, uscito a settembre dello scorso anno via Cherry Red Records.
«Per come la vedo io, il nuovo lavoro è come sentire la James Gang che suona con i Tangerine Dream», ha spiegato Thomas. «Avrei voluto chiamarlo “Bruce Springsteen is an Asshole” poi ho pensato a “Robert DeNiro Is An Asshole”, e infine ho deciso che neppure questa era una buona idea (…) Non devo spiegare perché si chiama 20 Years In A Montana Missile (…) la metodologia “Chinese Whispers” che avevamo adottato negli ultimi due album è stata sostituita dalla Dark Room. Metti un gruppo di musicisti in una stanza senza luce e fagli sentire una piccola parte di un oggetto misterioso e fagli indovinare di cosa si tratta…».
Lunedì 10 settembre saranno all’Auditorium Centro Pacetti di Monteprandone (AP), grazie all’associazione Pink Rabbits e con la collaborazione di Massimo Bonfigli.
★ Apertura porte ore 19.30
con dj set, apericena e degustazione vini Tenuta Terraviva
★ Inizio live ore 22.00
Evento Facebook | https://www.facebook.com/events/1894711523933430/
Posti limitati!
Biglietti
disponibili online e in tutti i punti vendita CiaoTickets
https://www.ciaotickets.com/evento/pere-ubu-monteprandone
20€ + d.p. in prevendita
25€ in cassa
Come Arrivare
Auditorium Centro Pacetti
Via S. Giacomo, 106
63076 Monteprandone (AP)
https://goo.gl/maps/WSZynD1iZC12
Info
347 6543380 (Massimo)
20 Years in a Montana Missile Silo 2018 cherry red records concerto David Thomas Italia live live alert monteprandone Pere Ubu
Last modified: 20 Febbraio 2019