Milano sta per vivere una delle settimane più atroci dell’anno, la famigerata Design Week, che nel corso degli anni da semplice settimana di fiere di settore si è trasformata in enorme macchina da eventi.
Tra la smisurata offerta di happening, showcase, vernissage e chi più ne ha più ne metta, c’è ne uno davvero imperdibile: domani martedì 17 aprile Maarten Devoldere aka Warhaus passerà sul palco del Circolo Magnolia per la sua unica data italiana.
Dopo aver fondato e fatto crescere la band indie rock belga Balthazar, Devoldere concede un po’ di tempo al proprio progetto solista. Intimo, dandy, all’apparenza sfrontato al limite del glam, le canzoni di Maarten sono odi amorose in cui alla sua voce si intreccia quella di Sylvie Kreusch, cantante anche lei belga, nonché sua compagna. Nel 2017 è uscito un album omonimo, seguito di We Fucked a Flame Into Being dell’anno precedente. Lo stile di Warhaus è coinvolgente, caldo e ispirato al passato, da cui trae il suo appeal, insieme a liriche dolci e melodiche che cullano l’ascoltatore dall’inizio alla fine.
Un appuntamento davvero imperdibile.
Tutte le info sull’evento Facebook e sul sito web di Comcerto.
Balthazar Circolo Magnolia design week milano evento Live Alert Rockambula Maarten Devoldere. magnolia milano Rockambula Sylvie Kreusch warhaus We Fucked a Flame Into Being Webzine
Last modified: 20 Febbraio 2019