Loris Dali – Tokio [VIDEOCLIP]

Written by Anteprime

Guarda in esclusiva il videoclip del nuovo brano uscito a gennaio scorso.

TOKIO è il primo di tre di singoli che non saranno inseriti in alcun album. Sarà seguito da SPOTIFAI e da BRANKO NON SBAGLIA MAI.
Con tre brani differenti che vanno dall’indie al reggae al pop melodico, Loris Dali ci racconta le fasi dell’amore, quello che finisce.

Il video di TOKIO, girato ad Alba Adriatica (TE) da Piratech, racconta semplicemente la fase dell’innamoramento, quando tutto è meraviglioso, ogni sorriso è un raggio di sole ed ogni momento magico.

GUARDA IL VIDEOCLIP
BIO

“Dopo tre album politicamente scorretti avevo voglia di scrivere canzoni leggere, che parlano d’amore strizzando l’occhio, anzi l’orecchio, all’itpop. Anche se qualcuno dice che l’indie, ormai mainstream, è destinato a morire credo ci sia del buono nella musica attuale. In ogni caso ho voluto mettermi alla prova scrivendo tre brani un po’ lontani dal mio genere, cercando di produrre tre potenziali singoli che possano diventare delle hits sul mercato
attuale. Anche per accrescere la mia fan base in vista dell’uscita del mio prossimo EP”.

Il primo album di Loris Dali, Scimpanzè (2014), riscontra l’interesse della critica con ottime recensioni. Nel 2016 esce Gekrisi, alle cui registrazioni partecipano Stefano Piri Colosimo (Africa United), Maltese e i Giulia’s Mother. L’artista si esibisce in circa 70 date in Italia e apre il live di Andrea Mirò al Piccolo Teatro di Ora (BZ).

Nel 2018 pubblica il suo terzo lavoro, Canzoni della fregna. Negli spettacoli che seguono si esibisce anche nelle vesti di stand up comedian con alcuni personaggi di sua invenzione, protagonisti di una serie di sketch.
Nel 2019 partecipa al “TalenTarm” de La Tempesta Dischi e si aggiudica l’apertura del concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

Attualmente Loris Dalì è al lavoro sul suo nuovo album, che uscirà ad inizio 2021 e avrà sonorità più vicine al cantautorato-folk.

LINK

Facebook
Instagram
Twitter
Spotify

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 7 Giugno 2020