Guarda in anteprima il nuovo video della punk rock band pugliese.
Something Mine in Me è il nuovo singolo dei pugliesi Nothing More to Say, quartetto punk rock attivo dal 2017 e composto da Francesco Ancona (voce e chitarra), Michele Milella (chitarra solista), Dario Miglietta (basso) e Maurizio Eracleo (batteria).
Trattasi della prima anticipazione nonché del brano che dà il nome all’EP d’esordio della band in uscita il 14 novembre, prodotto dalla ruspante label indipendente Trulletto Records (Sebastiano Lillo, Bodah, Autune, LaMatta) e distribuito da Believe Music Italia.
Sebbene il sound del quartetto risulti caratterizzato da una disinvolta fusione di elementi punk, metal e funky, è impossibile non notare le influenze di mostri sacri quali Sum 41, Misfits e Rise Against.
Il videoclip di Something Mine in Me è diretto e filmato dal talentuoso videomaker Marco Meledandri, che porta i Nothing More To Say dal calcare i palchi a surfare fino alle spiagge.
GUARDA IL VIDEOCLIP
LINK
SEGUICI
Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify
anteprima Believe Music Italia Misfits Musica musica italiana Nothing More To Say punk Punk rock Rise Against Something Mine in Me Sum 41 trulletto records videoclip
Last modified: 5 Novembre 2022