Guarda in anteprima il video del nuovo singolo della formazione indie rock padovana.
« Saturday’s Trap è una confessione agli amici ed a una ragazza. Con un brano più pop del nostro solito vogliamo provare a dire che spesso si può essere sinceri, romantici e anche un po’ stupidi allo stesso momento, sorridendo nel dire cose hanno un forte significato, ma che ormai sentiamo solo nei film. Nel ritornello, tra frasi fatte e all’apparenza banali, noi ci ridiamo su e ci sentiamo un po’ come Leonardo di Caprio aggrappato ad una porta. »
GUARDA IL VIDEOCLIP!
CREDITS
Testo e musica: Pietro Romanato
Produzione: Marco Ravelli
Tecnico di presa diretta: Dario Ravelli
Assistente di regia: Nicolas Beltran
Registrato presso TimeTrack Studios (Azzano San Paolo, BG)
Location: TILT Barbershop by Diego
Riprese e montaggio: Davide Santinello
Attori: Diego Barbierato, Irene Breda, Giampietro Breda, Luigi Previati, Sara Rossi, Eleonora Goldoni
BIO
Of a Letter Kept è un po’ come degli occhiali da sole dietro ai quali sei convinto di essere invisibile; dietro a quelle lenti gli OALK scrivono canzoni, come lettere che non consegneranno mai. The Lights on the Tree, il primo album uscito a marzo 2018, è stato registrato in un salotto e mixato in una camera da letto della provincia di Padova. Un semaforo tra garage rock e brit-pop.
Dopo 2 chitarre un po’ distorte, basso e batteria, hanno cominciato ad apprezzare anche i sintetizzatori; le nuove canzoni svelano quindi varie influenze, ma ultimamente hanno un credo: Elettronica Q.B.
Ora hanno una nuova “lettera”, un brano più pop del solito ma comunque con i loro graffi lasciati in bella vista: Saturday’s Trap, prodotto insieme a Marco Ravelli, conosciuto attraverso gli album dei Pinguini Tattici Nucleari, e registrato al Timetrack Studio di Bergamo.
LINK
anteprima videoclip indie rock OALK of a letter kept padova saturday's trap
Last modified: 7 Giugno 2019