Hub Music Factory è lieta di annunciare il grande ritorno di una delle band più apprezzate nel panorama ska internazionale, uno dei gruppi simbolo del genere in levare: gli Skatalites. Dopo le date estive, che li hanno visti protagonisti ad agosto tra Puglia e Lombardia, la band giamaicana conferma la propria presenza per due eventi a Bologna e Marghera il prossimo novembre.
Gli Skatalites sono una band storica e di culto per tutti gli appassionati dello ska giamaicano, tanto da rappresentare una delle leggende viventi più longeve che ci siano: a quasi 50 anni dalla loro formazione infatti mantengono intatto il proprio fascino e continuano a proporre il proprio sound originale su tutti i palchi del mondo.
Nonostante sia passato del tempo dalla formazione della band nei primi anni ’60, oggi continuano a girare il mondo intero con una formazione che raccoglie gli strumentisti più apprezzati del genere, regalando uno spettacolo unico dalla prima all’ultima nota, unendo il pubblico in una frenetica ed euforica danza inarrestabile.
Ecco le occasioni per poter sperimentare questa esperienza:
23-11-2012 | Zona Roveri – Bologna
evento facebook | ingresso 10 € (ingresso riservato ai soci ARCI)
24-11-2012 | CS Rivolta – Marghera (VE)
evento facebook | Ingresso 12 €
Last modified: 12 Ottobre 2012