Ascolta in anteprima il singolo della formazione torinese in uscita domani con distribuzione Distrokid.
Così ci presentano il brano gli stessi That’s What She Said: «Cheesegender è il pezzo con il quale iniziamo i nostri concerti, il primo che abbiamo suonato in sala prove tutti insieme con la formazione attuale e quello che vogliamo far sentire con più urgenza alle persone. Questo brano è l’esempio di quello che più ci piace fare: armonie math, crescendo dinamici e atmosfere post-rock, tutti elementi racchiusi nell’EP in uscita il 27 marzo, di cui Cheesegender è l’assaggio iniziale.»
ASCOLTA IL BRANO IN ANTEPRIMA
BIO
I That’s What She Said nascono a Torino nel 2021 e trovano la loro formazione attuale nella primavera del 2022. L’uscita del loro primo EP, dal titolo Slowly But Surely è prevista per il 27 marzo.
I loro brani strumentali rappresentano delle ritmiche incasellate nelle melodie delle storie che vogliono raccontare. «Ogni ascoltatore sarà libero di immaginarle a modo suo, ma, alla fine, rimarremo tutti con la stessa sensazione di casa.»
LINE-UP
Daniel – guitar
Sara – guitar
Giuseppe – bass
Mattia – drums
CREDITI
Master e mix: Salvatore Aricò
Grafiche: Je Khenpo
LINK
SEGUICI
Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify • Telegram
anteprima singolo Cheesegender Distrokid distribuzione Math Rock post rock singolo 2024 Slowly But Surely streaming That’s What She Said
Last modified: 27 Febbraio 2024