Tornano ad esibirsi in Italia a Novembre The Gaslight Anthem, e sul palco con loro, per regalare al pubblico una serata di pura energia rock, ci saranno i Plan De Fuga, una delle realtà rock italiane più innovative. New Jersey e Brescia, per una serata di pura adrenalina ed emozioni semplici e dirette.
The Gaslight Anthem: cuore selvaggio che azzanna le radici del rock ameriano. Dopo anni a fare la gavetta nel sottosuolo del punk rock internazionale, il loro debutto su major è il frutto del lavoro di una giovane band che conosce il proprio tempo. Non è un caso che la band si ritenga infatti pronta a conquistare il mondo con “Handwritten” il terzo disco in studio, uscito a Luglio sotto Mercury e prodotto dal “maestro” Brendan O’Brien. “Sono sempre stato pronto per i grandi appuntamenti live, aspettavo solo che venissero a prendermi, e ora il momento è giunto. Ho sempre voluto una etichetta major a supportare la nostra “major-league” band, e se dovrò essere il ragazzo in copertina sul Times lo sarò! E nel frattempo ti offrirò un drink!”. Con queste parole, a tratti provocatorie, Brian Fallon (leader della band americana) prepara i fan europei ad un grande tour.
Freschi dell’uscita del loro nuovo album “LOVE°PDF”, pubblicato il 2 ottobre su etichetta Carosello Records, i Plan De Fuga presenteranno in questa occasione sia brani tratti dal nuovo cd che canzoni del loro precedente lavoro discografico “In a Minute” uscito nel 2010.
La band per il nuovo disco ha deciso di realizzare un cortometraggio, diretto da Davide Fois, per raccontare anche con le immagini le canzoni che compongono l’album. Ogni traccia è accompagnata da un videoclip: l’insieme di questi clip dà luogo al cortometraggio vero e proprio. Una scelta originale per una delle band più sorprendenti del nuovo rock italiano.
THE GASLIGHT ANTHEM (unica data italiana) + PLAN DE FUGA
06.11.12 – Alcatraz, Milano
biglietto 25 € + ddp
Prevendite disponibili all’interno dei circuiti di vendita : Bookingshow, Vivaticket e Ticketone.
Info: www.hubmusicfactory.com
Last modified: 19 Ottobre 2012