Inizia il conto alla rovescia per quello che si preannuncia come uno degli eventi più importanti dell’estate adriatica.
Con il Terrasound che si terrà all’Ex Cofa di Pescara (zona porto turistico) si partirà l’11 luglio con la prima giornata a pagamento. Sul palco uno degli artisti più acclamati da pubblico e critica degli ultimi anni, Motta. Con lui. La Notte e la rivelazione romana Mèsa. A completare la line up, il Dj Set dei Los Noventas e Domenico Imperato con i suoi suoni sudamericani (BIGLIETTI).
Seconda giornata dedicata ai più giovani (ma non solo) con la Blackbox Crew e soprattutto l’idolo degli amanti della Trap. Il 12 luglio tocca a Sfera Ebbasta (BIGLIETTI).
Il 13 luglio prima giornata ad ingresso gratuito ma ancora grandi nomi. La storia dell’indie italiano risponde al nome The Zen Circus; il futuro sul palco è affidato invece ai Voina, I Botanici e I Muri.Il Dj Set di Umberto Palazzo completerà il tutto.
14 luglio ed ultima giornata di festival ancora ad ingresso gratuito. Ultimo annuncio,
Alborosie; con lui Frah Quintale, Pinguini Tattici Nucleari, GOMMA, B. puntato., iBuca. Oltre alla musica, tantissime altre iniziative all’interno del festival, oltre, ovviamente a food & drink. Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica!
info@terrasound.it
Alborosie B. puntato. Blackbox Crew Domenico Imperato Frah Quintale gomma I .MURI I Botanici iBuca La Notte Los Noventas mèsa MOTTA Pescara pinguini tattici nucleari Sfera Ebbasta Silvio Don Pizzica Terrasound The Zen Circus Umberto Palazzo Voina
Last modified: 20 Febbraio 2019